Focus On

MOMODESIGN PER CISA CERAMICHE

Un’altra esemplare collaborazione è entrata nel vivo: quella tra Cisa Ceramiche e l’azienda italiana di design MOMODESIGN. Un ulteriore passo nella nuova e importante fase del Gruppo Ceramiche Ricchetti, che punta ad essere riconosciuto quale leader internazionale del settore ceramico.

Fin dalla sua fondazione, nel 1981, MOMODESIGN alterna l’attività di ricerca nel settore automobilistico allo sviluppo di idee e progetti per accessori life-style, dando vita a linee di prodotti che hanno contribuito a creare l’immagine del marchio. La competenza del Centro Stile MOMODESIGN è confermata dalle collaborazioni con marchi prestigiosi per progetti speciali, che hanno come segno distintivo lo stile, la creatività e l’obiettivo ambizioso di diffondere il design italiano nel mondo.

Il valore aggiunto di ogni creazione MOMODESIGN è lo stile: è l’elemento che conferisce ai prodotti il carattere unico, sofisticato e distintivo tipico della cultura italiana. Nascono così oggetti in grado di suscitare emozioni, unici, che diventano proiezione della personalità di coloro che li scelgono.

A Cersaie 2017, dal 25 al 29 settembre, vi invitiamo dunque a scoprire le collezioni firmate MOMODESIGN per Cisa Ceramiche.