Focus On

RESTART.

RIPARTIAMO, VERSO IL NUOVO DOMANI.

Da lunedì 4 maggio sono riprese le attività produttive del Gruppo Cerdisa Ricchetti e tutti i reparti dell’azienda sono aperti e operativi nel rigoroso rispetto di ogni norma vigente in materia di salvaguardia della salute dei nostri lavoratori e collaboratori.

Nell’ultimo difficile periodo non abbiamo mai smesso di esserci. Di essere vicini alle esigenze di tutti, le vostre e le nostre. Abbiamo fatto sacrifici e abbiamo tenuto duro, insieme. Abbiamo cercato di dare il massimo, pur vivendo una situazione di estrema emergenza: sanitaria, economica e sociale.

Da questa situazione, però, abbiamo e stiamo imparando tanto. Abbiamo colto nuove opportunità, cominciato a pensare ed agire in modo diverso. Siamo diventati più smart, ordinando le idee e proiettandole nel futuro per concepire nuovi progetti innovativi. Stiamo già adottando soluzioni lavorative più versatili e funzionali ai nuovi scenari e alle trasformazioni epocali che si prospettano e che sembrano condurre velocemente anche a nuovi modelli di business.

Tutto vero, e professionalmente molto stimolante.

Ma ora che le cose paiono essere migliorate, siamo così felici, in realtà, di ripartire e poter tornare ai nostri consueti posti di lavoro, mai tanto desiderati! Perché possiamo finalmente affrontare questo eccezionale momento da dentro la nostra azienda, incontrandosi di nuovo dal vivo con i nostri colleghi, ancora più uniti, determinati e con più forza e passione di prima.

In modo un po’ diverso, certo. Ma forse migliore. Sicuramente più consapevole. Con prudenza, e senso di responsabilità. Per sviluppare nuovi prodotti e nuovi servizi adottando ogni precauzione atta a poter garantire la totale sicurezza e tutela della salute di tutte le persone che collaborano con noi: dipendenti, partner, clienti, fornitori.

Noi siamo qui, a vostra completa disposizione. E siamo pronti a ricominciare, per esplorare nuovi orizzonti e disegnare nuove prospettive, insieme.

Stiamo gettando le basi per costruire il nostro nuovo domani, fatto sempre più di Qualità e Valori.

Grazie a tutti. Noi e voi.

#WeAreReady

DG Gruppo Cerdisa Ricchetti